Il Poliambulatorio Nuova Medicina Cattolica nasce nel 2001, quando il Dottor Motolese Pasquale, desideroso di offrire un servizio medico di alta qualità, decide di fondare un centro medico privato.
Inizialmente, il focus del nuovo studio medico fu quello di affiancare pazienti alla ricerca di specialisti nel ramo della ginecologia e della medicina estetica, che ormai da tempo in Italia andava incontro ad una grande richiesta. Lo studio fin da subito riuscì ad interpretare al meglio le esigenze dei vari pazienti, grazie alla presenza di uno staff medico selezionato per meriti sul territorio nazionale, l’utilizzo di attrezzature medicali all’avanguardia e l’impiego delle più innovative tecnologie e ricerche disponibili.
Dopo la scomparsa del Dottor Motolese avvenuta nel 2013, la Direzione Sanitaria è passata al Dottor Flavio Cermaria, che ha saputo raccogliere l’eredità lasciatagli dal fondatore e guidare il Poliambulatorio verso una nuova fase di sviluppo.
Nel corso del tempo lo studio è cresciuto per numero di aree mediche coperte e specialisti, fino ad arrivare oggi ad essere uno dei punti di riferimento nel Centro Italia per servizi medicali.